Viale Papa Giovanni XXIII, 48, 24121 Bergamo BG
+39 035 3055836

Il senso della formazione per Multiply

bl1

Multiply è un’azienda che pone grande enfasi sulla formazione come strumento per l’evoluzione e la crescita dei propri collaboratori, e di conseguenza, dei propri clienti. Secondo la filosofia aziendale, la formazione ha senso solo se è un po’ “fastidiosa” e se incide positivamente sulla forma delle persone.

Ma cosa significa questo esattamente? Per Multiply, la funzione della formazione è quella di aumentare la consapevolezza delle persone e la loro superficie mentale di capacità. In altre parole, deve ampliare i confini della mente, rendendo i collaboratori più consapevoli e coscienti del loro potenziale e delle loro possibilità.

Questo processo di espansione mentale è particolarmente importante perché aumenta la libertà di chi è coinvolto nel progetto di Multiply. La paura, infatti, deriva spesso dalla carenza di conoscenza e comprensione e può portare alla restrizione dei propri spazi di libertà. La formazione, al contrario, aiuta a superare queste limitazioni e ad ampliare la sfera di azione.

Ma come fa Multiply a garantire che la propria formazione abbia questo impatto positivo sulla vita dei propri collaboratori e clienti? Innanzitutto, l’azienda si impegna a fornire contenuti di alta qualità che siano rilevanti ed utili per chi lavora all’interno di essa, basati sul confronto, sulla ricerca e sulla pratica. Inoltre, la formazione viene fornita ed è fruibile in due formati: in presenza presso la sede di Bergamo, oppure tramite videocall, per soddisfare le esigenze di ogni collaboratore.

Multiply sostiene che la formazione debba essere un processo continuo e non solo un’esperienza puntiforme. Per questo motivo, vengono offerti programmi di formazione strutturati e organizzati a cadenza settimanale, che aiutano i collaboratori – esterni ed interni – a sviluppare le loro competenze nel tempo e a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali a lungo termine.

In sintesi, la formazione per Multiply ha un senso solo quando aiuta le persone a crescere e a diventare più consapevoli e libere. Grazie ai suoi sforzi per fornire contenuti di alta qualità e programmi sempre aggiornati, l’azienda sta accompagnando i propri dipendenti e collaboratori nel loro processo di crescita e sta fornendo un ausilio a molti imprenditori nel raggiungere i loro obiettivi: sviluppare le loro imprese e migliorare le loro vite.

Share
×