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Reclami

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Sezione Aiuto e Reclami

Se hai un problema, per noi è fondamentale fornirti supporto ed esserti di aiuto.

Ti ricordiamo che sono a tua disposizione l’area supporto e assistenza oppure il servizio di chat.

Se il tuo problema non è stato risolto e hai bisogno di presentare un reclamo formale, puoi farlo in una delle seguenti modalità:
• Inviando una PEC all’indirizzo multiplyspa@legalmail.it
• Tramite posta ordinaria o lettera raccomandata A/R da indirizzare a Multiply S.p.A. – Viale Papa Giovanni XXIII, 48 – 20121 – Bergamo (BG)
• Scrivendo un’email all’indirizzo reclami@multiplyspa.it

Se, invece, hai richieste specifiche in materia di dati personali, puoi scrivere a: multiplyspa@legalmail.it

Ricorda che ogni reclamo deve contenere:
• I tuoi dati identificativi personali (nome, cognome, indirizzo e data di nascita)
• La denominazione sociale, la sede legale e i riferimenti della tua impresa (partita IVA)
• Il tuo indirizzo PEC o la tua email
• La descrizione del motivo del reclamo, con annessi documenti utili a descrivere il fatto e le relative circostanze

Ti informiamo che per le controversie che riguardano i servizi offerti da Multiply S.p.A., in qualità di società di mediazione creditizia, non è possibile rivolgersi all’organismo ABF. A tale organismo è possibile rivolgersi soltanto per eventuali controversie nei confronti di intermediari eroganti (banche, intermediari iscritti art. 106 TUB, confidi). A tal fine Multiply S.p.A. ti mette a disposizione la Guida predisposta da Banca d’Italia “ABF in parole semplici”. Nel caso rimanessi insoddisfatto della risposta, potrai sempre rivolgerti all’Autorità giudiziaria ordinaria.

In quanto tempo ti risponderemo

Ti forniremo una risposta scritta entro 60 giorni dal ricevimento del tuo reclamo.

Rendicontazione sull’attività di gestione dei reclami

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