Viale Papa Giovanni XXIII, 48, 24121 Bergamo BG
+39 035 3055836

Reclami

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Sezione Aiuto e Reclami

Se hai un problema, per noi è fondamentale fornirti supporto ed esserti di aiuto.

Ti ricordiamo che sono a tua disposizione l’area supporto e assistenza oppure il servizio di chat.

Se il tuo problema non è stato risolto e hai bisogno di presentare un reclamo formale, puoi farlo in una delle seguenti modalità:
• Inviando una PEC all’indirizzo multiplyspa@legalmail.it
• Tramite posta ordinaria o lettera raccomandata A/R da indirizzare a Multiply S.p.A. – Viale Papa Giovanni XXIII, 48 – 20121 – Bergamo (BG)
• Scrivendo un’email all’indirizzo reclami@multiplyspa.it

Se, invece, hai richieste specifiche in materia di dati personali, puoi scrivere a: multiplyspa@legalmail.it

Ricorda che ogni reclamo deve contenere:
• I tuoi dati identificativi personali (nome, cognome, indirizzo e data di nascita)
• La denominazione sociale, la sede legale e i riferimenti della tua impresa (partita IVA)
• Il tuo indirizzo PEC o la tua email
• La descrizione del motivo del reclamo, con annessi documenti utili a descrivere il fatto e le relative circostanze

In quanto tempo ti risponderemo

Ti forniremo una risposta scritta entro 60 giorni dal ricevimento del tuo reclamo.

Rendicontazione sull’attività di gestione dei reclami

Nel corso del 2022 Multiply S.p.A. non ha ricevuto reclami formali.

×