Ti ricordiamo che sono a tua disposizione l’area supporto e assistenza oppure il servizio di chat.
Se il tuo problema non è stato risolto e hai bisogno di presentare un reclamo formale, puoi farlo in una delle seguenti modalità:
• Inviando una PEC all’indirizzo multiplyspa@legalmail.it
• Tramite posta ordinaria o lettera raccomandata A/R da indirizzare a Multiply S.p.A. – Viale Papa Giovanni XXIII, 48 – 20121 – Bergamo (BG)
• Scrivendo un’email all’indirizzo reclami@multiplyspa.it
Se, invece, hai richieste specifiche in materia di dati personali, puoi scrivere a: multiplyspa@legalmail.it
Ricorda che ogni reclamo deve contenere:
• I tuoi dati identificativi personali (nome, cognome, indirizzo e data di nascita)
• La denominazione sociale, la sede legale e i riferimenti della tua impresa (partita IVA)
• Il tuo indirizzo PEC o la tua email
• La descrizione del motivo del reclamo, con annessi documenti utili a descrivere il fatto e le relative circostanze
Ti forniremo una risposta scritta entro 60 giorni dal ricevimento del tuo reclamo.
Nel corso del 2022 Multiply S.p.A. non ha ricevuto reclami formali.