Siamo attivi nel settore da oltre 20 anni

Siamo una società di mediazione creditizia operativa dal 1999, sottoposta a vigilanza dall’O.A.M. come previsto dalla vigente normativa di settore. Siamo affiancati dai migliori partner attivi sul mercato.

Un nuovo modo di intendere l’intermediazione finanziaria

Da alcuni anni stiamo assistendo a una radicale evoluzione del settore del credito. In particolare, le (cosiddette) banche del territorio hanno ormai poco interesse a mantenere rapporti con le aziende di piccolo medio taglio. Questa dinamica è stata accelerata ancora di più dalla pandemia.

Alla luce di questa analisi, Multiply, con il suo modo di lavorare, rappresenta una novità per il mondo dell’intermediazione finanziaria verso le piccole e medie imprese. Lavoriamo intorno ai concetti di rapidità e di semplicità di servizio – concetti chiave e strategici, che contraddistinguono la nostra proposta.

Grazie alla ultradecennale esperienza del nostro management, abbiamo una rete di agenti ben formata, che si sta sviluppando, in previsione di arrivare a circa 50 agenti per la fine del 2021.

La modalità operativa è innovativa, nel solco dei successi conseguiti dal management nel passato e ricorrendo a metodologie di vendita che hanno sempre rotto gli schemi, anche se naturalmente sempre in stretta osservanza delle regole vigenti. In particolare l’attività di vendita di

Multiply si muove in 3 fasi, sinteticamente:

– acquisizione dell’incarico di mediazione;

– analisi della richiesta di finanziamento;

– ricerca dell’ente/enti erogante/i in grado di soddisfare al meglio le richieste della clientela.

Abbiamo avviato partnership con importanti Istituti di credito, così che possiamo individuare e offrire la migliore proposta di finanziamento e/o di protezione per le aziende. Studiamo le soluzioni più vantaggiose, in modo mirato, di volta in volta.